Cliente: LuisaViaRoma S.p.A.
Per conto di LuisaViaRoma S.p.A., Alessandro Grassani è stato incaricato di partecipare a una missione in Giordania insieme a una delegazione dell’UNICEF. L’obiettivo principale era valutare in prima persona l’efficacia dei progetti di solidarietà sostenuti annualmente da LuisaViaRoma e il loro impatto sulla vita dei rifugiati siriani, una comunità composta da centinaia di migliaia di persone, di cui la metà sono bambini con un’unanime richiesta di un futuro.
Il risultato di questa esperienza è stato presentato su una landing page dedicata sul sito di LuisaViaRoma e diffuso attraverso due importanti media, Vanity Fair Italia e il Corriere della Sera. Inoltre, una delle toccanti immagini catturate è stata venduta all’asta di beneficenza durante l’annuale Summer Gala organizzato da LuisaViaRoma a Capri, con la presenza d’onore di Jennifer Lopez.
Immagini: Alessandro Grassani.
Direzione Creativa: Giulia Boeri/LuisaViaRoma.